venerdì 5 aprile 2013

il mio primo blogpremio

che emozione, stamattina apro la mia posta personale...sopo la lunga consultazione delle mail di lavoro...e ta tannnnnnnnnnnn

ho ricevuto da "l'essenza confusa" il mio primo premioooo
ancora non ci credo!!!!


ed ora devo premiare anche io, che bello!!!dovrò individuare 15 blog (con meno di 200 follower) da premiare, perché considero che valga la pena conoscerli :)

ci sono poche semplici regole, eccole
a. nominare chi ti ha dato il premio, mettendo un link al suo blog :)
b. elencare 7 caratteristiche personali
c. premiare i 15 blog con meno di 200 followers

Punto a. fatto ;)
Punto b...
eccolo tutto per voi ...le mie (prime) 7 caratteristiche:
1.amo viaggiare, e soprattutto sedermi ai tavolini dei caffè ad osservare ed a ascoltare la gente per immergermi in cibi, odori, atmosfere e suoni diversi da quelli a cui sono abituata
2.mi autocritico sempre, vorrei essere perfetta, vorrei che le persone che amo (i miei genitori, mia sorella, mio marito, i miei adoratissimi due bambini) fossero sempre perfette (o quasi)...perdo facilmente la pazienza, quando mi sfuggono i "programmi" insomma sono una rompina !
3.mi piace il francese e adoro Parigi, parlo anche lo spagnolo, mi piacerebbe imparare il tedesco, credo di parlare/scrivere in un italiano sufficientemente corretto, ma sono stata costretta a studiare l'inglese per anni, anni, anni (medie+superiori+università+altri due corsi a londra pagatissimi, da me stessa!!! )
4. non so come, ma riesco comunque a parlucchiare, scribacchiare , capire e farmi capire anche in inglese, eppure lo so, Io don't spik inglisc
5.sono un mimo fantastico (vedi punto 4).
6. mi piace esprimere la mia natura e la mia anima attraverso forme artistiche differenti: adoro disegnare e dipingere, cantare (non sotto la doccia), danzare (soprattutto all'aperta), fare teatro.
7.Mi piace salire sul palcoscenico, sentire l’odore del legno, della polvere e dei fari (si hanno un odore intenso ed abbagliante capace di togliere il respito), l’odore degli applausi (è speziato) e del velluto. Mi piace parlare in pubblico, avere sempre la prima e l’ultima parola.(anzi le ultime parole...)

fff già sono finiti i 7 punti??? ;)

allora io vado a cercare i blog da premiare...
...tornataaaaaaaaaaa

ECCOLI qui

2.   http://paolaealixincakes.blogspot.it/
3.      http://tatamichic.blogspot.it/

 bene, sono proprio felice  e soddisfatta :)

Paolina





28 commenti:

  1. Ti ringrazio moltissimo!!! (anche se Essenzaconfusa aveva dato il premio anche a me...)

    Il punto n. 1.....uguale uguale!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beneee...avrai due premi allora, che come diceva qualcuno tu is megl ke uan ;))))))))

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. felice di farti conoscere dalla blogsfera

      Elimina
  5. Mi sa che le donne sono tutte tendenzialmente rompine... piuttosto, bisogna allora che posti un po' dei tuoi lavori, no? O l'hai già fatto e me li sono persi? Ancora non ho avuto tempo per sbirciare i post passati...
    Ti ringrazio per il premio, ci metterò un po' a distribuirlo a mia volta, ma intanto me carico sul blog :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione non ne ho postati molti...anche perchè la maggior parte risalgono a prima dei bimbi...e non li ho mai immortalati...
      altri li metto su facebook
      ...
      ma ora mi hai dato un'idea
      posso fare una sezione dedicata
      e provare a recuperare qualcosa degli ultimi anni

      intanto ci sono delle piccole decorazioni pasquali :))))
      (quelle che ho fotografato almeno)

      Elimina
  6. Ma grazie!!!
    Io condivido il punto 7... salire sul palcoscenico e sentire scricchiolare il legno sotto i piedi..e quell'odore.....che meraviglia!
    E che nostalgia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già che nostalgia...
      però che bello portarsele dentro per sempre certe sensazioni
      ci riempiono la mente e l'anima
      e ci scaldano il cuore

      Elimina
  7. Risposte
    1. grazie a te per le tue splendide creazioni :)

      Elimina
  8. grazie a te per le tue splendide creazioni :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Paolina, complimenti per il premio e grazie per essere passata! Allora, dopo che ho finito di fare le pulizie di primavera (se mai arriverò alla fine!) ti aspetto per prenderci una settimana di restyling solo per noi, sai che bello? Tutte noi donne dovremmo farlo! Sai come diventiamo? :-D
    A presto e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii ti aspetto per la nostra settimana
      cjhe è un po' come quell'isola di peter pan
      o anche come il castello errante...
      c'è, non si vede, ma c'è

      o almeno
      noi la troveremo!!!

      Elimina
  10. grazie paolina! molto gradito il premio!
    punti 1 e 2 presenti e anche 3!
    il teatro lo invidio da lontano, avrei voluto provarci ma non mi sono mai sentita capace
    hai ragione 7 punti sono troppo pochi! vado a spulciare il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te chiara,
      sulla questione dei sette punti...
      potremmo sempre
      prevedere i secondi 7
      i terzi 7
      ...
      ...
      ...i ventisettesimi 7!!!

      :)

      Elimina
  11. GRAZIEEEEEEEEE ^^ ma ora io devo ricambiare a mia volta?!? non ce la farò mai... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mica hai un tempo limite...
      hai tutta la vita :))))
      e come sempre...anche tu ce la farai!!!!!

      Elimina
  12. Ma grazie! Che bella sorpresa! Il mio primo premio...sono quasi commossa! inoltrerò al più presto, bimbi e tempo permettendo!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice !!!
      e dobbiamo ringraziarti noi per le tue preziose info:)

      Elimina
  13. Risposte
    1. ma grazie dianaaaa!!!!
      io prima o poi...dedicherò a te un'intera pagina:)

      Elimina
  14. Complimenti, un'emozione che ho provato anch'io poco tempo fa. Ciao, Silvana.

    RispondiElimina
  15. Complimenti e grazie :))))))

    RispondiElimina