giovedì 28 novembre 2013

...è tutto qui

mi stavo confrontando con Francesca su sogni e viaggi e...sul tempo, il lavoro, i desideri....senza quasi rendermene conto ho scritto che "vorrei un qualcosa di più mio" .
Poi Francesca mi ha chiesto cosa intendessi...e credendo di non avere abbastanza tempo per risponderle ho provato a farle una lista.
L'ho riletta e mi son resa conto che va bene così.
Anche se avessi avuto più tempo, non avrei potuto trovare altre parole, perché quello che voglio è proprio

 ...uno spazio dedicato principalmente ai bambini e poi a tutti coloro che seguono e inseguono i desideri...
un luogo in cui ci vivano insieme:
 
creatività
lettura
pausa caffè
colori
sogni
dolcetti
confronto
musica
relazioni
danza
sorrisi
maschere
 
...
 
è tutto qui.
Qui c'è tutto di me.

Nessun commento:

Posta un commento